Coordinamento Genio interviene al Consiglio Comunale di Orbassano del 6/04/2009

logo genio.gif

logo orbassano stemma_nuovo.jpgIeri sera, 7 rappresentanti del nostro coord. hanno presenziato al consiglio comunale portando un documento nel quale si evidenziava che il sindaco, nonostante la nostra richiesta scritta, non ha inviato il comunicato stampa ai capigruppo e che dall’amministrazione continua a non esserci risposta alla diverse richieste da noi avanzate. Anche gli impegni presi nel consiglio comunale aperto del 27 novembre scorso sono tuttora assolutamente disattesi.
Su nostra richiesta, la presidente del consiglio ha distribuito la nostra comunicazione a tutti i consiglieri e assessori.
Il consiglio comunale ha iniziato i suoi lavori e nel corso delle comunicazioni la consigliera di opposizione Desireè Mensa (lista civica) ha fatto notare all’amministrazione che la nostra richiesta di invio del documento ai capigruppo era stata disattesa e il consigliere di opposizione Stefano Gobbi (PD) ha letto tutto il nostro comunicato stampa e chiesto all’amminstrazione di prestare più attenzione alle nostre richieste.
Più tardi il sindaco ha solo detto che stanno ancora raccogliendo i dati dalle scuole per rispondere alla nostra richiesta (del 28 dicembre 08!!): e tutte le altre??…..
Nessun consigliere di maggioranza è intervenuto sul tema.
Non è stato molto entusiasmante ma almeno abbiamo la certezza che tutti abbiano letto la nostra comunicazione!
Abbiamo inoltre consegnato il documento ai giornalisti di Sangone, Luna Nuova e Eco del Chisone.

Se uscirà qualche notizia ve ne daremo comunicazione sul blog.

Scarica qui il documento distribuito in Consiglio Comunale

Coordinamento Genio interviene al Consiglio Comunale di Orbassano del 6/04/2009ultima modifica: 2009-04-07T14:53:00+00:00da nogelmini2008
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento